Comunity


È da poco tempo che mi sono affacciata al mondo di WORDPRESS e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente conquistata, dai pochi blog che ho preso a seguire (sino ad oggi col tempo naturalmente aumenteranno)  ho percepito l’ essenza dell’ essere e non il voler per forza sempre e soltanto apparire come oramai è diventato di moda e come si nota nei vari social, community etc. In questa piattaforma per la poca esperienza che ne ho al riguardo, finalmente viene messo in primo piano l’ essere. Esistono le conoscenze, le competenze ed esperienze inerenti alle materie e agli argomenti che i vari blog trattano.

Da qualche anno a questa parte, tra social e mica social, si può constatare in primis una vera povertà dell’ anima, una povertà di linguaggio, di espressioni e di conoscenza in generale, ma soltanto una gran voglia e smania di emergere, di voler competere e di volere sempre e soltanto per un motivo o per un altro, apparire, apparire e apparire senza alcun contenuto ma soltanto con una miriade di cazzate… Non c’ è poi così da stupirsi che il mondo vada male…. Che non esista più nessuno che sappia stare alle regole, che abbia buon senso, che le persone abbiano consapevolezza, competenza intesa proprio come sapere, in un mondo dove l’ importante è solo il volere apparire la conoscenza, la consapevolezza  vengono completamente dimenticate non hanno alcuna importanza di esistere, non servono, sono soltanto un sorprus..

Voglio  invece complimentarmi con  tutti coloro che formano la comunity di WordPress perchè si differenziano notevolmente da tutte le altre piattaforme, e complimenti anche  ai fondatori di WordPress che hanno saputo creare, mantenere, evolversi, stare al passo coi tempi, progredire con la tecnologia, senza però perdere di vista l’ impronta e il carattere della comunity che inizialmente le è stata data e continua ad essere.

Grazie WordPress e grazie blogger siete voi (forse potrei anche dire siamo noi) l’ essenza della comunity e fare la notevole differenza da tutte e tutti gli altri.

3 pensieri riguardo “Comunity

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...