Come il sole e la luna di Angela White


Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi di un libro che ho letto ultimamente e mi ha colpito in particolar modo la sua autrice, ma andiamo per gradi….

Il libro si intitola Come il sole e la luna ed è il terzo romanzo contemporaneo della serie di “Angeli caduti” della scrittrice Angela White.
Personalmente ho letto soltanto questo quindi non conosco le trame dei precedenti e per quanto riguarda quest’ ultimo è un romanzo contemporaneo romantico e a dirla tutta, non proprio il mio genere di lettura inerente ai romanzi.
All’ inizio del racconto, in effetti mi ero chiesta come mai avessi acquistato un libro che già dal riassunto della trama, si capiva perfettamente che non sarebbe stato il mio genere, mah…. I misteri della vita…
Il romanzo parla di un lui e di una lei che dal primo momento che si vedono per entrambi l’ attrazione è tanto imprevista quanto irresistibile da sconvolgere la vita di ambedue. Si cercheranno e si sfuggiranno, ma non potranno fare a meno l’uno dell’altra. E il tutto farà si, che inizieranno a frequentarsi nel momento perfetto.

Io adesso ho fatto un riassunto della trama che più stringato di così non si potrebbe, in realtà all’ interno ci sono tutte una serie di dinamiche che la scrittrice sa davvero rendere interessanti…
Se sono giunta alla fine del libro direi che più del coinvolgimento della stessa trama, mi ha coinvolto col suo sapiente scrivere la stessa autrice, che per quanto mi riguarda, è riuscita a creare in me la giusta curiosità di leggere pagina dopo pagina per giungere al termine della storia con anche non pochi colpi di scena e anche verso il finale.
Angela White come scrittrice e metodo di scrittura devo dire che mi piace molto e proprio a in quanto a questo, sto valutando di acquistare i precedenti volumi della serie “Angeli caduti”, sono rimasta talmente entusiasta della sua autrice, che il romanticismo del racconto sempre per quanto mi riguarda, è stato molto marginale ma anzi, con la sua bravura è riuscita a incuriosirmi a tal punto dal voler giungere sino alla fine per conoscere l’ esito di questa storia direi romanticamente intrigante, se dovessi darle un punteggio da uno a cinque, le darei cinque pieno.


Concludendo, credo che questa mia “esperienza” possa essere il chiaro esempio che tutto ciò che sembra non appagante o più semplicemente non essere fatto per noi, non è detto che debba essere sempre così, nella vita si può sempre cambiare idea e penso sia importante non escludere mai niente a priori, credo sia importante per ognuno o di noi il sapersi ravvedere e anche alle volte mettersi in gioco indipendentemente dall’ età che si possa avere, difatti uno dei miei motti preferiti è: mai dire banzai 😊.

Come sempre vi auguro un buon week end.

Un pensiero riguardo “Come il sole e la luna di Angela White

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...